Everton | IDRISSA GUEYE HAILS EVERTON SOSTIENE DOPO IL VINCITORE VENGA CONTRO WATFORD

Everton

I Toffees hanno superato un deficit di due goal per sconfiggere il lato di Marco Silva e il 28enne ha elogiato i fedeli del Blues per il loro sostegno

Il centrocampista di Everton Idrissa Gueye ha salutato i tifosi del club dopo che il suo fianco si è radunato da due gol giù per sconfiggere Watford 3-2 nell'incontro della Premier League inglese di domenica.

Maglie Calcio-Everton Prima 2017-2018
Dopo un primo tempo di gara, i Hornets si sono lanciati in vantaggi di cortesia a due posizioni da Richarlison nel 46 ° minuto e Christian Kabasele 18 minuti più tardi.
Oumar Niasse ha dimezzato il deficit per i padroni di casa nel 67 ° minuto e sette minuti dopo Dominic Calvert-Lewin ha disegnato il livello dei padroni di casa.
Maglie Calcio-Everton Seconda 2017-2018

E il ritorno è stato completato nel 90 'minuto dopo che Jose Holebas è stato dichiarato di aver colpito Aaron Lennon nella scatola e Leighton Baines ha spedito la penalità risultante. Tuttavia Watford non ha potuto strappare un tiraggio alla morte visto che Tom Cleverley ha visto la sua vittoria di rigore largamente gol.

Questa è stata la vittoria della prima lega di Everton in cinque partite e li vede lasciare il fondo e passare al quindicesimo posto sul giornale inglese di volo superiore.

E l'Internazionale del Senegal prese ai media sociali di esprimere lode sui fedeli di Goodison Park per il loro sostegno irreprensibile anche quando sono andati dietro.

"Oggi siete stati incredibili!", Ha scritto Gueye su Twitter.
Maglie Calcio-Everton Terza 2017-2018
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario