La Cina farà un'offerta per i Mondiali di calcio del 2030 - maglie calcio poco prezzo

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
La Cina farà un'offerta per ospitare la Coppa del Mondo del 2030, ha detto il suo allenatore Marcello Lippi, sottolineando le ambizioni del paese di diventare una potenza calcistica di primo piano.

Il tifoso del calcio Il presidente Xi Jinping ha dichiarato che il suo obiettivo per la Cina è quello di mettere in scena lo spettacolo un giorno e vuole che il paese, che si è qualificato una volta per la Coppa del Mondo nel 2002, diventi una forza importante nello sport.

Xi ha incontrato il capo della FIFA Gianni Infantino a Pechino nel mese di giugno, aumentando le speculazioni che la Cina avrebbe offerto per la Coppa del Mondo 2030 o 2034.

Lippi, l'allenatore italiano decorato della Cina, ha dichiarato che la federcalcio cinese (CFA) ha investito "grandi sforzi" nello sviluppo dei giovani giocatori del paese come parte della spinta del governo per migliorare le fortune della tanto dichiarata nazione nazionale.

"Questo è un ottimo inizio per me", ha detto in un'intervista al Chengdu Business Daily.

"Quello che voglio anche dirti è che la FA cinese farà un'offerta per la Coppa del Mondo del 2030".

Lippi, che ha allenato l'Italia alla gloria della Coppa del Mondo nel 2006, ha parlato dopo che la Cina è stata battuta 4-0 dalla Colombia martedì in un'amichevole a Chongqing.

La Cina non è riuscita a vincere la Coppa del Mondo del prossimo anno in Russia, ma sta lentamente migliorando sotto il 69enne Lippi, entrato a far parte nell'ottobre 2016, a metà delle qualifiche.

L'associazione calcistica della Corea del Sud (KFA) a giugno ha dichiarato di essere interessata a un'offerta congiunta con Corea del Nord, Giappone e Cina, un'iniziativa ambiziosa mirata ad allentare le tensioni nella regione.

Ma il KFA ha ammesso che è stato probabilmente un non-starter, in parte perché la Cina - che ha buttato soldi nello sviluppo del calcio - sembrava intenzionata a fare la propria offerta.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario