Maglia Croazia 2018 2019-Il successo della Coppa del Mondo della Croazia sposta i riflettori dallo scandalo

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
La prestazione della Croazia nel raggiungere le semifinali della Coppa del Mondo ha riconciliato i fan con la loro squadra e rimosso i riflettori dalla corruzione che ha afflitto il calcio del paese negli ultimi anni.

Nelle ultime settimane la parte di Luka Modric è stata sulla bocca di tutti nel paese balcanico di circa quattro milioni di persone.

Mentre si preparano ad affrontare l'Inghilterra mercoledì, l'allenatore Zlatko Dalic ei giocatori sono celebrati come eroi nazionali ei loro nomi sono cantati per le strade di tutta la Croazia, mentre sono descritti come incarnanti il ​​coraggio, la perfezione e l'umiltà.

Ma solo un mese fa la situazione era molto diversa.

I critici dicono che la torbida gestione all'interno della federazione calcistica croata ha portato ad un'enorme animosità tra molti tifosi di calcio e il pubblico nei confronti sia della federazione che del calcio in generale.
Il paese è stato ripetutamente punito dalla FIFA e dalla UEFA per i fan ribelli noti per aver lanciato razzi alle partite e aver cantato slogan fascisti.

Recentemente, il difensore di Modric e Liverpool Dejan Lovren è stato preso di mira dai loro legami con l'ex capo del club Dinamo Zagreb, l'uomo d'affari Zdravko Mamic, che è stato condannato a sei anni e mezzo in prigione in un caso di corruzione di diversi milioni di euro.

Mamic, ampiamente considerato il vero capo della federazione croata, è attualmente nascosto in Bosnia.

Sia Modric che Lovren hanno testimoniato durante il processo di Mamic, durante i loro trasferimenti dalla Dinamo Zagabria.
Le prove fornite da Modric, visibilmente confuse e incapaci di ricordare l'anno in cui ha fatto il suo debutto per la squadra nazionale, hanno infuriato i fan che temevano che avrebbe potuto portare a una condanna ridotta per Mamic.

Il centrocampista del Real Madrid è stato incriminato per false testimonianze, punito in teoria da una condanna al carcere, mentre Lovren è stato anche indagato.

Ma la rabbia dei fan sembra essere stata dimenticata dopo le brillanti esibizioni di Modric alla Coppa del Mondo.
Il processo di Mamic, l'infrastruttura insufficiente e obsoleta negli stadi, l'arbitraggio di scarsa qualità e la rivolta dei fan contro la federazione e il suo capo Davor Suker hanno creato un'atmosfera negativa attorno alla squadra.

Anche se il successo in Russia ha sollevato il triste stato d'animo, permangono i problemi con il calcio croato.
Suker, una volta vincitore del premio Golden Boot del 1998, è antipatico ai fan perché è stato nominato capo della federazione nel 2012 a causa delle pressioni di Mamic, ed è accusato di essere il suo burattino.

Suker è stato rieletto a quattro anni come capo della federazione (HNS) l'anno scorso. Un alto funzionario della HNS, Damir Vrbanovic, processato insieme a Mamic e condannato a tre anni di prigione, mantenne la sua posizione.
Dopo una drammatica vittoria ai rigori contro la Russia, la Croazia giocherà l'Inghilterra mercoledì davanti a 80.000 persone nello Stadio Luzhniki di Mosca per un posto nella finale dei Mondiali.

Hanno ripetuto il successo della squadra del 1998 che ha raggiunto le semifinali nella prima Coppa del mondo della Croazia come nazione indipendente.
Alcuni media locali dicono che una volta terminato il torneo, potrebbe innescare un cambiamento per migliorare.

Condividi Maglia Croazia poco prezzo 2018:
Maglie Calcio-Croazia Seconda Coppa del Mondo 2018
Prevalentemente nero, il Croazia Seconda Mondiali 2018 magliette calcio presenta grandi signore marine scure, basate esattamente sullo stesso modello della camicia locale.
Acquisto magliette calcio
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario