Maglie calcio 2018 2019-Bolt alle prese con il ritmo del calcio

Abbiamo tutti i maglie calcio 2018 2019 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
La superstar dello sprint Usain Bolt ha ammesso martedì di aver lottato con il ritmo del calcio professionistico, ma sta lavorando duramente per alzare i suoi livelli di forma fisica in vista del suo primo incontro di prova questa settimana.

L'otto volte campionessa olimpica è stata data un'opportunità dai Central Coast Mariners australiani per realizzare il suo sogno di una carriera calcistica e ha intensificato il suo regime di allenamento da quando si è iscritto al club A-League la scorsa settimana.

È stato messo alla prova con il resto della squadra in una sessione più intensa presso la base della squadra nella città di Gosford, a 75 chilometri (47 miglia) a nord di Sydney, martedì.

Dopo un po 'di riscaldamento e una corsa intorno al campo, ha preso parte alle esercitazioni di palla e, mentre la sua scomparsa è stata buona, è stato lento a ottenere il blocco del movimento richiesto.

Era evidente anche la mancanza di fitness da calciatore di 32 anni, che sembrava stancarsi rapidamente, riposando più dei suoi compagni di squadra.

Bolt ha ammesso di aver lottato con il costante stop-start del calcio, più abituato a una veloce sprint di fuoco sulla pista di atletica prima di finire.

"La cosa più difficile per me è lo stop and go perché non sono abituato a prendere velocità, tornare indietro, poi tornare indietro", ha detto.

"Si tratta di allenarsi e abituarsi al sistema: ho tempo, quindi imparerò solo i modi e continuerò a spingere".

I Mariners sperano di trasformare Bolt in materiale A-League in tempo per l'inizio della stagione 2018/19 a fine ottobre, con il club che dice che può rimanere indefinitamente per dimostrare le proprie credenziali e guadagnare un contratto di gioco.

Hanno un amichevole pre-campionato venerdì contro un lato amatoriale e Bolt dovrebbe ottenere il suo primo assaggio di un gioco competitivo, ma solo come sostituto.

"Immagino che venerdì arriverà qualche minuto", ha detto l'allenatore del club, Mike Mulvey, consapevole che migliaia di fan saranno presenti e che la partita verrà trasmessa in diretta su pay-tv.

Ha detto che il giamaicano stava "facendo bene".

"Le cose che gli stiamo chiedendo di fare sono cose che non ha fatto da parecchi anni", ha aggiunto.

"Ha giocato a calcio come atleta tra gli incontri di atletica, quindi ha delle abilità rudimentali, non c'è problema, si tratta di essere in grado di farlo alla velocità con cui lo facciamo, ci vuole tempo per adattarsi".

Bolt ha dominato lo sprint da quando ha vinto il doppio oro individuale alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Ha continuato a vincere altri sei ori olimpici e raccogliere 11 titoli mondiali prima di ritirarsi l'anno scorso e perseguendo la sua vera passione: il calcio. Rimane il detentore del record mondiale per 100 metri.

Bolt ha detto che stava vedendo lenti miglioramenti nel suo gioco.

"Per me si tratta solo di mettersi in forma e di toccare il più possibile la palla, più gioco e più mi sento a mio agio", ha detto.

"Si tratta di essere concentrati, prendersi il mio tempo ed essere intelligenti e spingermi per raggiungere il livello che mi serve per essere nell'XI iniziale".

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario