Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario

Abbiamo tutti i maglie calcio 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il presidente di Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha dichiarato a AFP che è fiducioso che un nuovo e proficuo contratto con il marchio Jordan di Nike li aiuterà a conformarsi alle regole della Fiera Finanziaria UEFA.

Il PSG ha svelato la sua nuova maglia di casa e trasferta della Champions League, che porterà il logo Jordan "Jumpman" del marchio, in una cerimonia a Parigi giovedì dopo aver annunciato un accordo triennale.

Secondo una fonte, il club di proprietà del Qatar spera di ottenere circa 200 milioni di euro (233,6 milioni di dollari) di entrate totali in un anno grazie alle vendite dell'accordo con il marchio che porta il nome dell'icona NBA Michael Jordan.

È una consociata di Nike, fornitore di kit PSG da oltre 30 anni.
"È fantastico, sarà d'aiuto, è per questo che lo dico a tutti, non preoccupatevi perché aumenteranno le nostre entrate", ha detto Al-Khelaifi all'AFP.

"Abbiamo un sacco di cose da fare, naturalmente, ma il marchio globale oggi di Paris Saint-Germain, con la Giordania, può aggiungere un sacco di entrate, presto e nella stagione."

Al-Khelaifi afferma che il PSG è ora "uno dei più grandi tre marchi al mondo, nel calcio".

Tuttavia, il suo club è stato oggetto di un'indagine dall'organo di governo del calcio europeo lo scorso anno dopo aver sollevato le sopracciglia quando hanno annunciato i due più costosi accordi di trasferimento nella storia del gioco, firmando Neymar e Kylian Mbappe per un totale complessivo di oltre 400 milioni di euro .

La UEFA ha annunciato a giugno che il PSG non sarebbe stato sanzionato, solo per riaprire il caso a luglio, anche se devono ancora pronunciare una decisione definitiva.
Sono state introdotte regole di fair play finanziario per garantire che i club che competono nelle competizioni europee non spendano più di quanto guadagnino, o pubblicano perdite per oltre 30 milioni di euro in tre stagioni.

Dopo l'enorme dispendio di spese di un anno fa, i campioni di Francia sono stati più frenati dalla loro attività nella finestra di trasferimento che si è conclusa alla fine del mese scorso.

Hanno firmato il difensore tedesco Thilo Kehrer dello Schalke 04 per 37 milioni di euro e il terzino sinistro spagnolo Juan Bernat del Bayern Monaco per un valore di 15 milioni di euro.

Anche il grande portiere italiano Gianluigi Buffon e l'attaccante del Camerun Eric Maxim Choupo-Moting si sono uniti ai trasferimenti gratuiti.

Il PSG è già caduto in disgrazia di FFP, essendo stato multato per 60 milioni di euro in denaro guadagnato giocando in Champions League nel 2014.
A quel tempo, la UEFA riteneva che la PSG avesse gonfiato artificialmente le proprie entrate utilizzando un accordo di sponsorizzazione con un'altra impresa statale del Qatar, l'autorità del turismo del Qatar.
Paris Saint-Germain
Condividi Maglia PSG poco prezzo 2018:
Thai Maglie Calcio-PSG Prima 2018-2019
Il Paris Saint-Germain Prima 2018/19 maglie calcio poco prezzo è prevalentemente blu scuro con una striscia rossa a zig-zag che corre lungo il centro.
PSG Exterieur 2018 2019
Nuova Maglie Calcio-Paris Saint-Germain Seconda 2018/19 poco prezzo combina una base bianchissima con dettagli neri e dorati, un aspetto elegante ispirato ai recenti cali del trofeo in Francia.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse