Maglie calcio 2018/19-AS Monaco 0-1 SCO Angers

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Nonostante il chiaro possesso della palla, l'AS Monaco ha perso contro Angers (0-1) il 7 ° giorno della Ligue 1.

A partire da XI: Benaglio - Henrichs, Glik, Jemerson, Sidibé - Aholou, Tielemans, Golovin, Chadli, Grandsir - Falcao (CAP).

Per questo terzo gioco in una settimana, Leonardo Jardim ha contato sui ritorni di Sidibé, Aholou e Pellegri. La rivelazione russa del mondo Aleksandr Golovin inizia a sostegno di Falcao. Nonostante molti offensivi punteggiati da diverse curve, Monegasques ha subito l'apertura del punteggio al 28 'con Bahoken (0-1 in contropiede).

Monaco è stato in grado di dominare la palla con il 66% di possesso e creare più occasioni, ma è stata una di quelle partite in cui la fortuna e la buona fortuna erano assenti.
Il Monaco è stato battuto per la terza volta in sette partite mentre Angers ha lasciato il principato con una vittoria per 1-0.

L'unico obiettivo del gioco è arrivato poco prima della mezz'ora, quando Stephane Bahoken ha sparato oltre Diego Benaglio.

Monaco - con Radamel Falcao in testa alla classifica - non è riuscito a registrare un solo tiro al bersaglio nei 90 minuti, nonostante abbia accumulato il 67% di possesso e sceso al 16 ° posto in Ligue 1 con sei punti in sette partite.

Nice ha annullato il pareggio nel secondo tempo da Emiliano Sala di Nante e ha lasciato lo Stade de la Beaujoire vincendo per 2-1.

Hanno preso il comando quando Christophe Jallet ha sparato nell'angolo in basso, ma i punteggi erano a livello poco prima dell'ora in cui Sala ha chiuso con un tocco intelligente la palla da passeggio di Gabriel Boschilia.

Ma a 21 minuti dal termine, Nice ha ristabilito il vantaggio quando Jean-Victor Makengo ha trasformato il cross di Racine Coly da distanza ravvicinata.
St Etienne è stato vittorioso dallo strano gol in cinque a Tolosa, che ha minacciato una rimonta ritardata, ma non è riuscito a trovare un pareggio e ha chiuso al quinto.

I Saints hanno proseguito brillantemente quando Lioc Diony, che ha speso la scorsa stagione in prestito a Bristol City, ha segnato 23 minuti.

L'ex-Bournemouth e il centrocampista del Leeds Max Gradel hanno pareggiato poco dopo l'ora, ma Remy Cabella - un altro con i collegamenti della Premier League dopo il suo fallito incantesimo a Newcastle - ha riportato gli ospiti davanti.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario