Maglie calcio 2018/19-I leader Zenit diffidano della pelle di banana Anzhi

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Zenit St Petersburg, diffidente per la classifica della Premier League russa, è diffidente nei confronti di una potenziale buccia di banana quando si spostano verso i lottatori Anzhi Makhachkala nel fine settimana.

L'imbattuto club di San Pietroburgo ha un vantaggio di sei punti in cima alla classifica davanti al Krasnodar, che ospita la Dinamo Mosca. Rostov e Spartak, che condividono il terzo posto, entrambi a un punto più indietro, si sfidano a Mosca.
Zenit, che ha pareggiato 12 reti nelle ultime quattro partite in tutte le competizioni, sembra avere le carte in regola per conquistare tutti e tre i punti dell'incontro con Anzhi, che occupa il terzo posto in classifica, ma il manager Sergei Semak ha messo in guardia contro il compiacimento.
"Non dovremmo prendere Anzhi alla leggera", ha detto Semak. "Sono in ascesa dopo aver battuto la Dynamo a Mosca la scorsa settimana e mi aspetto che si esibiscano al meglio contro la capolista davanti al pubblico di casa.

"La scorsa settimana abbiamo condotto il 4-1, ma abbiamo perso concentrazione, permettendo a Lokomotiv di rientrare. Fortunatamente tutto è finito bene, ma non dovremmo mai ripetere l'errore: potrebbe diventare troppo costoso contro gli altri avversari".

L'allenatore del Krasnodar Oleg Fomenko ha dichiarato di essere felice per l'attuale striscia di tre vittorie della sua squadra.

"Siamo stati davvero bene", ha detto Fomenko. "E sono contento che la mia squadra abbia giocato un calcio disciplinato anche quando abbiamo guidato per tre o quattro gol.

"Ma dovremmo fare molta attenzione contro la Dinamo, che verrà a Krasnodar irritato dalla sconfitta interna persa per 1-0 in casa di Anzhi".
Anche il capo dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, è rimasto soddisfatto della sua squadra nel feroce derby della scorsa settimana con il CSKA, che si è concluso con un pareggio per 1-1, aggiungendo che vorrebbe vedere lo stesso grado di impegno contro Rostov.

"Hanno dimostrato un'ottima motivazione e una grande mentalità", ha detto Carrera.

"Ora abbiamo bisogno di niente di meno della vittoria contro Rostov, è un gioco molto importante per noi".
Al contrario, l'allenatore della Rostov Valery Karpin, che ha allenato lo Spartak tra il 2009 e il 14, è rimasto amaramente deluso dal loro pareggio a reti inviolate con l'umile Ufa.

"Sarà difficile giocare contro lo Spartak sul loro terreno e avremo bisogno di mostrare un forte carattere e abilità a Mosca per ottenere un risultato positivo lì".
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario