Maglie calcio 2018/19-Il doppio di Yarmolenko aiuta gli Hammers a vincere il campionato con Pellegrini

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Andriy Yarmolenko ha segnato due volte al suo primo avvio per il West Ham dopo aver scalato il piede del tavolo della Premier League inglese con un 3-1 in trasferta contro l'Everton domenica.

È stata la prima vittoria in campionato degli Hammers sotto la guida di Manuel Pellegrini, le cui quattro precedenti partite di massima serie a carico del club di East London all'inizio di questa stagione erano finite tutte nella sconfitta.

Questa vittoria al Goodison Park ha anche catapultato il West Ham tra i primi tre.

Il boss cileno Pellegrini, che festeggiava il suo 65 ° compleanno domenica, aveva speso £ 100 milioni ($ 129 milioni) portando nove nuovi acquisti allo stadio di Londra nella stagione di chiusura.
Ma questo era stato il cattivo inizio dei martelli della nuova campagna che le domande erano già state poste sulle prospettive di lavoro a lungo termine dell'ex manager del Manchester City.

L'attaccante ucraino Yarmolenko, uno dei nuovi acquisti di Pellegrini, ha dato al suo allenatore un po 'di respiro sul Merseyside con un doppio tiro che ha messo i visitatori in vantaggio per 2-0 subito dopo la mezz'ora.

Gylfi Sigurdsson ha segnato un gol nel primo tempo di recupero prima che Marko Arnautovic ripristinasse il doppio vantaggio di West Ham al 61 ', quando l'Everton subì la sua prima sconfitta sotto la guida di Marco Silva.

West Ham ha impiegato solo 11 minuti per sbloccare lo stallo quando una lunga palla fuori dalla difesa si è dimostrata troppo difficile da gestire per Everton.
Arnautovic ha disinteressato la palla a Yarmolenko, che ha sparato a casa da distanza ravvicinata.

E i tifosi in trasferta hanno avuto un secondo gol da festeggiare quando Yarmolenko ha raddoppiato il vantaggio degli Hammers al 31 '.

Il portiere dell'Everton Jordan Pickford passa in mischia con il West Ham in area pericolosa e Yarmolenko, tagliando dal lato destro, batte due difensori prima di colpire un sinistro dall'angolo in alto.

Ma proprio quando sembrava che il West Ham avrebbe goduto del vantaggio per 2-0 nella fuga, l'Everton si è dato un'ancora di salvezza quando Sigurdsson è andato forte di casa da un cross eccellente del terzino Jonjo Kenny.

L'Everton ha sperperato diverse occasioni per pareggiare e è stato costretto a pagare quando Pedro Obiang è entrato in area e ha fatto scivolare lateralmente la palla su Arnautovic, che ha fatto un tiro al Pickford.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario