Maglie calcio 2018/19-La Cheryshev russa è stata liberata dai reati dall'agenzia anti-doping

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
L'agenzia antidoping spagnola ha dichiarato giovedì di aver chiuso la sua indagine sull'attaccante russo Denis Cheryshev, una delle rivelazioni della Coppa del Mondo 2018, dopo aver scoperto che non utilizzava una sostanza vietata.

L'indagine è scaturita da un'intervista che il padre del giocatore, Dmitri Cheryshev, ha consegnato alla rivista russa Sport Weekend nel giugno 2017 in cui ha detto che suo figlio aveva ricevuto iniezioni di ormone della crescita quando ha giocato nella squadra spagnola del Villarreal.
Cheryshev, 27 anni, ha condiviso una lettera dell'agenzia antidoping spagnola sul suo account Twitter ufficiale, secondo cui "un'indagine è stata condotta e chiusa dopo che non sono stati trovati segni di condotta irregolare".

Contattato da AFP, un portavoce dell'agenzia ha confermato di aver inviato la lettera.

Cheryshev, che ha segnato quattro gol in cinque partite della Coppa del Mondo per la Russia mentre raggiungevano i quarti di finale, aveva negato ogni illecito. Suo padre ha detto che le sue dichiarazioni erano state distorte dai giornalisti.
Senza un'esenzione medica, l'uso di ormoni della crescita è considerato doping ed è punibile con un divieto fino a quattro anni.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario