Maglie calcio 2018/19-Marsiglia stordita da Eintracht, il Siviglia ha colpito cinque in Europa League

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
LONDRA (Reuters) - L'Olympique de Marseille è stato l'autunno in una frenetica notte d'apertura della fase a gironi di Europa League quando il club tedesco Eintracht Frankfurt è tornato dal sud della Francia con una sorpresa per 2-1.

Il secondo posto della scorsa stagione ha fatto la partenza perfetta con Lucas Ocampos che ha segnato al terzo minuto, ma Eintracht ha battuto Lucas Torro prima che Luka Jovic si aggiudicasse il vincitore.

Eintracht, giocando nella loro prima campagna europea dalla stagione 2013-14 dopo aver vinto la Coppa di Germania, si è iscritto ai vertici della classifica del Gruppo H della Lazio che ha battuto Apollon Limassol per 2-1 con gol di Luis Alberto e Ciro Immobile.
Anche i vincitori del Siviglia, Europa League nel 2014, 2015 e 2016, hanno aperto con una vittoria, battendo lo Standard Liege 5-1 nel Gruppo J con Ever Banega e Wissam Ben Yedder segnando due gol.

Unai Emery, che ha portato il Siviglia a questa tripletta, è tornato alla competizione con il suo arsenale battendo gli ucraini Vorskla Poltava per 4-2 mentre Pierre-Emerick Aubameyang ha pareggiato due volte.

La 32a vittoria in Europa League di Emery è stata un record per un manager.

Il Chelsea di Maurizio Sarri ha continuato la stagione di punta con una vittoria per 1-0 al PAOK Salonika nella gara d'esordio del Gruppo L.

Il centrocampista del Brasile, Willian, è stato in grado di chiudere i punti, anche se il Chelsea avrebbe potuto vincere con un margine più ampio se fosse stato più preciso di prima.

I leader della Premier League ora hanno vinto le prime sei partite con Sarri, che ha sostituito Antonio Conte a luglio.

Il cosiddetto "energy drink derby" si è trasformato in un thriller con i semifinalisti della scorsa stagione, il Red Bull Salzburg, che ha vinto 3-2 al RB Leipzig nel primo incontro competitivo delle squadre.

I padroni di casa, il cui nome completo è RasenBallsport Leipzig, si sono ripresi dal 2-0 fino a raggiungere il punteggio, ma Fredrik Gulbrandsen ha colpito per i visitatori nell'ultimo minuto.

Lo scorso anno il produttore di bevande energetiche ha sostenuto che non ha più una partecipazione di controllo nel club austriaco e si limita a sponsorizzarlo, sostenendo la UEFA che i due club potrebbero affrontarsi.

Sempre nel Gruppo B, il Celtic ha battuto il Rosenborg 1-0 grazie a un gol nel finale del sostituto Leigh Griffiths.
I rivali dei Celtic, i Rangers, diretti da Champions League e vincitore della Coppa UEFA Steven Gerrard nel ruolo del giocatore del Liverpool, hanno combattuto due volte contro il 2-2 al Villarreal nel Gruppo G.

Il gol in ritardo di Kyle Lafferty ha fatto guadagnare al club scozzese un punto.

Dudelange, la prima squadra del Lussemburgo a raggiungere la fase a gironi di Europa League, ha accolto il sette volte campione d'Europa AC Milan allo Stade Josy Barthel.

Nonostante il divario in classifica, Dudelange ha prodotto una prestazione risoluta e il Milan ha bisogno della deviata 59 'di Gonzalo Higuain per siglare un 1-0 nel Gruppo F.

L'altra partita del girone si è conclusa senza reti tra Olympiakos Pireo e Real Betis.

Nel Gruppo D, i croati Dinamo Zagreb hanno avuto una vittoria per 4-1 sul Fenerbahce, ma c'è stata una sorpresa quando l'Anderlecht è andato in svantaggio per 1-0 contro lo Spartak Trnava in Slovacchia.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario