Maglie calcio 2018/19-Sarri ha scoperto di essere stato licenziato come allenatore del Napoli in TV

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Il nuovo allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, ha rivelato venerdì che ha scoperto di essere stato licenziato come allenatore del suo precedente club Napoli in televisione.

Sarri aveva due anni rimasti sul suo contratto dopo aver guidato il suo club città natale per sfidare i campioni della Juventus per il titolo la scorsa stagione.

Ma dopo che Sarri ha chiesto più tempo per prendere in considerazione il suo futuro, l'ex boss del Chelsea e del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è stato nominato nuovo allenatore della squadra di serie A.

Il cinquantatreenne Sarri ha detto a Il Mattino: "Stavamo cenando ... discutendo se rimanere o meno, abbiamo acceso la TV e abbiamo visto Ancelotti entrare a Filmauro (la sede del proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis).

"Avevo dei dubbi, è giusto, ma c'era una clausola nel contratto e non era qualcosa che avevo chiesto. Il tempismo non è stato rispettato.

"Ora spero che Ancelotti possa ottenere ciò a cui sono arrivato così vicino."

Il Napoli ha vinto il suo ultimo campionato in Serie A durante i giorni di Diego Maradona nel 1990.

Sarri - che ha preso il posto di un altro italiano Antonio Conte al Chelsea - ha vinto le sue prime quattro partite in Inghilterra.

"Non ho vinto nulla a Napoli, conte qui ha vinto (Premier League 2016-2017) ed è difficile prendere il suo posto", ha detto Sarri.

"Qui è completamente diverso: è una festa assoluta, è un piacere arrivare negli stadi e vedere i fan con diverse magliette che bevono una birra insieme.
"Firmo autografi per i tifosi della squadra avversaria in disparte, prima e dopo la partita.

"Ci sono giochi con tanta intensità, fisicità.Il gioco inglese è un calcio diverso da quello italiano, giocato in stadi straordinari.

"Ma all'inizio non è così semplice capire le cose, conosco meno le squadre che affronterò e gli avversari".

È la prima volta che Sarri, che ha iniziato come banchiere, ha allenato fuori dall'Italia.

"Da vicino (la vita in Italia) è piena di problemi, ma quando siamo lontani c'è un po 'di nostalgia e manca sempre qualcosa.

"Più di tutto il cibo, anche se mi sto abituando alla carne e al salmone qui, ma non riesco a trovare nessuno che faccia il caffè come Tommaso (la caffettiera napoletana)."
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario