Maglie calcio 2018/19-Sturridge brilla mentre Salah lotta

Abbiamo tutti i Maglie calcio 2018/19 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Martedì sera sono stati diversi 90 minuti per due degli attaccanti di Liverpool, con Daniel Sturridge che ha impressionato per il suo ritorno alla formazione iniziale.

L'attaccante era appena entrato in campo prima dell'inclusione contro i juggernauts francesi, ma in tutta onestà aveva già raggiunto un gol in questa stagione quando ne ha trasformato uno in angolo contro il West Ham nel giorno di apertura.

L'attaccante sembra notevolmente più magro e fresco in questa stagione, qualcosa che è stato chiaramente evidente durante l'estate e mentre l'inglese non fornisce più energia o pressing in avanti come Firmino, ha dimostrato che ha ancora qualcosa da offrire.

Una costante fastidio nel box per la squadra francese, Sturridge è stato premiato per un movimento intelligente alla mezz'ora quando ha ghignoato tra Thiago Silva e Kimpembe per ottenere un cross di Robertson a un punto e fare il 1-0 .
Il traguardo è stato senza sforzo ed è stato quasi replicato nella ripresa quando Sturridge si è ritrovato nuovamente nello spazio, ma l'attaccante non è riuscito a trovare il tempo giusto.

Se Sturridge brillava comunque, la nostra solita scintilla - Mo Salah - ha faticato ancora una volta.

L'egiziano è sembrato un po 'fuori dal ritmo finora questa campagna, riuscendo comunque a cogliere le opportunità sia per se stesso che per i compagni di squadra, ma il suo finale e l'uso complessivo della palla hanno lasciato molto a desiderare fino ad ora.

L'ex ala della Roma e del Chelsea ha affrontato un'altra notte difficile, questa volta che si è conclusa con il concedere il possesso in vista del secondo gol del PSG.

Se Salah sta semplicemente impiegando un po 'di tempo per andare avanti, o sta lottando per pressioni esterne come la situazione con la FA egiziana o se sente ancora gli effetti della sfida di Ramos dalla finale di Champions League, resta da vedere ma qualunque cosa sia, Klopp spera di tornare presto al suo solito sé!

Per correttezza per l'egiziano, aveva la palla in rete, ma è stato escluso a causa di un presunto fallo nell'accumulo di Sturridge.
Liverpool FC 3 - 2 Paris Saint Germain

Liverpool - Paris Saint-Germain - Gruppo C di UEFA Champions League
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario