Germania Brasile Francia Spagna sono le squadre più forti - maglie calcio poco prezzo

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Lionel Messi conosce le squadre che teme di più durante la Coppa del Mondo 2018: campioni di Germania, Brasile, Francia e Spagna.

"Penso che al momento siano le squadre più forti che hanno il miglior aspetto, stanno giocando al meglio, con le migliori persone", ha detto Messi a TyC Sports, un canale televisivo argentino, la scorsa settimana.

Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha identificato i criteri chiave che guideranno le loro sfide: squadre forti, giocatori famosi, un'identità di squadra e guardando la parte.

Ma mentre nominare gli aspiranti contendenti non è difficile, cosa c'è in serbo per il resto del campo a 32 squadre?
Brasile
I cinque giganti hanno vinto 13 delle ultime 16 coppe del mondo tra di loro. Spagna e Germania si sono qualificate senza perdere, mentre il Brasile ha chiuso il primo posto nel gruppo sudamericano con quattro round da disputare.

La Francia ha vinto il proprio girone ma, come nell'euro dell'anno scorso, è stata alternativamente brillante e sdentata, come ad esempio in uno scioccante pareggio per 0-0 in casa contro il Lussemburgo.

L'Argentina ha superato la china vincendo la sua ultima partita, in trasferta in Ecuador, ed è inevitabile che sia stato Messi a centrare una tripletta per salvare la sua nazione, fissando l'abisso dell'eliminazione. Come l'Italia desiderava avere un Messi nelle loro fila. Ma quello quasi mancato fa ben sperare per un paese che sogna di emulare la vittoria ispirata a Diego Maradona del 1986.
Francia
Eppure la forma può essere fuorviante, come hanno dimostrato le perdite schiaccianti della Spagna e del Brasile verso gli olandesi e i tedeschi quattro anni fa.

L'Inghilterra vinse nel 1966, ma da allora la nazione che ha inventato lo sport e vanta la lega più ricca del mondo, ha raggiunto solo una semifinale. Gareth Southgate, l'allenatore dell'Inghilterra, ha fatto sanguinare i giovani delle squadre giovanili di successo e in Inghilterra c'è motivo di ottimismo, ma forse il 2018 arriverà troppo presto.

Secondo la FIFA, il Messico ha il terzo maggior numero di calciatori registrati - dietro solo Brasile e Germania - tra i finalisti della Coppa del mondo, ma in 15 presenze finali, non hanno mai superato i quarti.

Con 142 milioni di persone, la Russia ha la più grande popolazione di nessuno dei finalisti. L'Unione Sovietica ha raggiunto una semifinale, ma è stato tanto tempo fa e in un mondo diverso. I recenti scandali relativi allo sport russo significano che il successo per gli ospiti potrebbe essere accolto con più sospetto che acclamazione.

Con una popolazione di poco più di tre milioni e due titoli di Coppa del Mondo, l'Uruguay sta ancora seguendo il proprio modello di successo. Hanno prodotto abbastanza talenti di alto livello, guidati da Luis Suarez, Diego Godin e Edinson Cavani, per dare loro la possibilità di battere chiunque.
Germania
La Croazia ha Luka Modric, Ivan Rakitic e Ivan Perisic, che è buono, ma sono arrivati ​​secondi in Islanda nel loro gruppo di qualificazione, il che non è.

Il Portogallo ha Cristiano Ronaldo, ma il loro più grande successo - vincendo gli Euro 2016 - è arrivato nonostante abbia giocato senza il giocatore del mondo dell'anno per i tre quarti della finale.

Il Belgio si sta godendo una generazione d'oro, ma la Svizzera e la Danimarca hanno solo argento e bronzo.

La Polonia, non una nazione così piccola in termini di popolazione, ha il prolifico Robert Lewandowski, il capocannoniere nelle qualificazioni globali con 16 gol.

Nel 2002, come ospiti congiunti, il Giappone e la Corea del Sud hanno corso in profondità nelle fasi a eliminazione diretta. Questa volta, insieme all'Australia, mancano di talenti di livello mondiale, ma portano un'etica del lavoro che li rende gruppi da evitare.

Colombia, Senegal e Nigeria portano abilità, ritmo e potenza e una cattiva abitudine alle uscite agonizzanti causate da errori incuranti o sfortuna.

Serbia e Marocco si sono entrambi qualificati in modo impressionante, ma mancano gli attori che possono fare la differenza. L'Islanda si sforzerà di continuare a sfidare la gravità.

Il Perù, una volta habitué, non si è qualificato dal 1982 fino a quando non ha battuto la Nuova Zelanda giovedì. Si preparano per la Russia classificata un'improbabile decima al mondo.

Dour Sweden, ex finalisti, ha soffocato l'Italia in uno spareggio, ma se l'odore della gloria attirava Zlatan Ibrahimovic dalla ritirata, uno strumento ottuso avrebbe acquisito un netto vantaggio.
Spagna
L'Egitto ha vinto più titoli africani di qualsiasi altra nazione, ma il loro record della Coppa del Mondo è miserabile, e questa è solo la loro terza apparizione.

Il Costa Rica ha raggiunto gli ottavi nel 2014 e si è classificato al 22 ° posto, ma a fianco dell'Iran e della Tunisia saranno ancora le squadre nel terzo piatto che tutti vogliono pescare.

La Tunisia e l'Arabia Saudita hanno entrambe vinto la prima delle loro quattro finali, ma nessuna ha vinto da allora e gli ultimi punti sono arrivati ​​quando hanno pareggiato 2-2 a Stoccarda nel 2006.

Panama potrebbe aver già esaurito il suo miracolo, segnando due minuti dalla fine della loro campagna di qualificazione per battere il Costa Rica, eliminare gli Stati Uniti e qualificarsi per le loro prime finali.
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo
Maglie Calcio-Brasile Campionato 2017
Maglie Calcio-Francia Terza 2017-2018
Maglie Calcio-Germania Prima Coppa del Mondo 2018
Maglie Calcio-Spagna Prima Coppa del Mondo 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario