Maglia Francia 2018 2019-La Francia ha battuto la Croazia per vincere la seconda Coppa del Mondo

Abbiamo tutti i maglia Coppa del Mondo 2018 che hai bisogno, compresi i bambini, le donne, le giacche, Giacca,il Calzini,calzino, le camicie di formazione e molto altro ancora - tutti ai migliori prezzi in rete con costi di spedizione a basso costo e senza ritorno.
Gli obiettivi di Paul Pogba e Kylian Mbappe, oltre a un controverso rigore con VAR, hanno aiutato la Francia a battere la Croazia per 4-2 in un'incredibile finale di Coppa del Mondo a Mosca, domenica, per sollevare il trofeo per la seconda volta nella loro storia.
In una partita che ha avuto un po 'di tutto, Mario Mandzukic ha segnato il primo autogoal in una finale di Coppa del Mondo per mettere la Francia davanti allo stadio Luzhniki, solo per Ivan Perisic a pareggiare.

Tuttavia, il rigore di Antoine Griezmann rimette la Francia in vantaggio dopo che la pallamano di Perisic è stata penalizzata con l'aiuto del video assistente dell'arbitro, prima che Pogba e Mbappe abbiano entrambi segnato nel secondo tempo.
La prima squadra a segnare quattro volte in una finale dal Brasile nel 1970, i francesi potrebbero anche permettersi di vedere Mandzukic riportare un goal a seguito di un ridicolo errore di portiere di Hugo Lloris.

La Francia si unisce a Uruguay e Argentina vincendo la Coppa del Mondo per la seconda volta, dopo il trionfo del 1998 contro il Brasile, quando Didier Deschamps - ora l'allenatore - era il capitano.

Il gioco sarà ricordato come la più alta finale della Coppa del Mondo dopo la vittoria dell'Inghilterra sulla Germania Ovest nel 1966, e per Mbappe diventando il giocatore più giovane a segnare nella finale da Pele nel 1958.
Ma mentre le celebrazioni iniziano sul viale degli Champs Elysees a Parigi e in tutta la Francia, la Croazia si chiederà quale sarebbe stata la penalità del primo tempo non assegnata proprio come erano in ascesa.

Il paese più piccolo a raggiungere la finale nell'era moderna sentirà che alla fine sono stati sconfitti dalla tecnologia moderna.
Le domande prima dell'incontro riguardavano se una squadra affaticata della Croazia potesse scegliere se stessa per questa partita dopo aver avuto bisogno di un tempo extra per battere l'Inghilterra nelle semifinali.

La Croazia ha giocato tutto il calcio in anticipo, con Mbappe ai margini della partita, ma è stata la Francia ad andare in vantaggio al 18 ° minuto.

Griezmann ha vinto un morbido calcio di punizione largo sulla destra e la sua consegna in area è stata giocata nella sua stessa rete dallo sfortunato Mandzukic.
E 'stato duro in Croazia, specialmente con Pogba, forse una frazione in fuorigioco, quando è stata giocata la punizione.

Zlatko Dalic sembrava dispiaciuto, ma la sua squadra ha continuato a farsi valere ed era di nuovo al livello poco prima della mezz'ora, Domagoj Vida ha messo la palla fuori per Perisic, che ha mescolato la palla da destra a sinistra prima di perforare un tiro superbo Hugo Lloris con l'aiuto di un tocco di Raphael Varane.

Ma Perisic era al centro della polemica che portò al secondo gol della Francia al 38 '.
La sua pallamano in un angolo potrebbe difficilmente essere descritta come deliberata, ma l'arbitro argentino Nestor Pitana ha rivisto il video sul lato del campo e ha dato la penalità.

Quando un temporale è scoppiato nel cielo su Mosca, Griezmann si è portato a casa il rigore, il suo quarto gol della competizione e il terzo da un calcio piazzato.

È stato anche il primo vero tentativo di Francia della Francia, ma è stato eliminato dalla Croazia dopo la pausa.
Poco dopo che gli invasori a tre tiri hanno interrotto brevemente il procedimento, il terzo gol francese è arrivato al 59 '.
Pogba ha iniziato la mossa con un passaggio forato per Mbappe sulla destra. Il suo taglio ha trovato Griezmann, e ha messo la palla fuori per Pogba a segnare al secondo tentativo da 18 metri.

Mbappe ha poi aggiunto il suo nome al tabellino del punteggio al 65 ', quando ha raccolto un passaggio di Lucas Hernandez e ha infornato a basso Subasic da 25 yard, limitando quello che è stato un bel torneo per il 19enne.
Sarebbe dovuto essere così, ma alla Croazia è stato dato qualcosa su cui aggrapparsi, mentre Lloris ha tentato assurdamente di dribblare da Mandzukic al limite della sua casella da sei yard, e l'attaccante ha tirato fuori un piede per deviare la palla.

Ma per Lloris la medaglia del vincitore della Coppa del Mondo aiuterà a compensare l'imbarazzo di quel momento.

Condividi Maglia Francia poco prezzo 2018:
Maglie Calcio-Francia Prima Coppa del Mondo 2018
L'Francia Prima Mondiali 2018 nuove maglie calcio è blu scuro, con il tipico motivo a zigzag sulle maniche, che è piuttosto sorprendente per il suo colore blu brillante.
Acquisto magliette calcio
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario