David Beckham con i film di Hollywood

David Beckham (Un uomo di U.N.C.L.E, King Arthur)
Beckham è uno dei volti più riconoscibili del pianeta.
In un'epoca in cui i calciatori erano per lo più relegati nelle back-pages dei giornali, David Beckham era senza dubbio il primo giocatore dell'era moderna ad essere completamente immerso nella cultura dei paparazzi, Becks si è ritrovato proiettato nello stile di vita delle celebrità grazie al suo aspetto giovanile e il suo matrimonio con l'ex Spice Girl 'Posh'.

Frequentato regolarmente dalle riviste di gossip di Hollywood, la vita privata di Beckham era sempre sotto i riflettori del pubblico, fino ai minimi dettagli, che lo portavano a cadere tristemente con Sir Alex Ferguson allo United.
Si è preoccupato che l'ala iconica avesse messo il circo dei media davanti al suo calcio, e più tardi avesse dichiarato che Beckham avrebbe potuto diventare un giocatore molto più bravo, ma per la distrazione derivante dal suo matrimonio.

Non sorprende quindi che l'ex capitano dell'Inghilterra sia finito nella stessa casa di Hollywood quando nel 2007 ha lasciato il Real Madrid per entrare a far parte di LA Galaxy.
L'enorme star appeal di Beckham e l'aspetto cinematografico che lo contraddistingue fanno di lui una scarpa per i ruoli cinematografici, quindi non c'è da stupirsi che il 44enne abbia già una serie di gesti rapidi.

Ha realizzato un lungometraggio su di lui, il film indiano-inglese del 2002 Bend it like Beckham, anche se non ha fatto un'apparizione, dal momento che gli impegni hanno impedito a lui e alla moglie di farlo.
Beckham ha fatto anche un cameo nella serie Goal di cui sopra, mentre interpretava il proiezionista nel classico spia del 2015, A Man di U.N.C.L.E, così come il successone del 2017, King Arthur: Legend of the Sword.

Ha anche fatto un'apparizione in Deadpool 2, dove il protagonista Ryan Reynolds si è fatto beffe della sua voce, prima di bussare alla porta di Beckham per dargli una nota di scuse.
Acquisto maglie calcio poco prezzo
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario