Tatuaggi su Neymar - Nuova Maglia PSG

Neymar ha così tanti tatuaggi sul suo corpo che è difficile mantenere il conto.
L'unica cosa evidente dell'opera d'arte è che gli piace mostrare il suo amore per la religione.
Sul tricipite del suo braccio sinistro, c'è un tatuaggio "Corintias" che si riferisce a un versetto della Bibbia.
Vicina a questo, la visione di Neymar sulla vita come lo considera uno scherzo e la "Vita è una barzelletta" è una perfetta testimonianza della sua opinione.
Sotto il suo braccio in basso a sinistra c'è un tatuaggio di due mani in preghiera recante la didascalia delle lettere "fe", che significa fede e che ha inciso come portafortuna per i Mondiali del 2014.

Sull'anulare della sua mano sinistra, c'è un tatuaggio di una corona.
Nel frattempo, il nome di sua sorella, Rafaella, può essere trovato sul polso della sua mano destra, che è accompagnato dal nome di suo figlio un po 'sopra.

Non ha lasciato fuori sua madre, Nadine, come il suo nome può essere visto sul polso della sua mano sinistra.
Prima di lasciare il Brasile per Barcellona, ​​ha aggiunto altri due tatuaggi sulla caviglia destra e sinistra, rispettivamente, dove si possono vedere le parole "ousadia e alegria" che significa audacia e gioia ".

In cima alla sua spina dorsale, riconosce la grazia di Dio su di lui come possiamo vedere la parola "Benedetto" che risiede lì.
Non è tutto. Il suo collo contiene le parole "Tudo passa" mentre la parte superiore del braccio sinistro ha un diamante sotto la parola "Sorella", che significa sorella in italiano.

Questo è un tatuaggio che condivide con sua sorella, in quanto ne ha anche uno simile ma con il titolo "Fratello" (fratello).
Acquisto Maglia PSG poco prezzo
Conosci la nuova maglie calcio 2019 2020? Dimmi cosa ne pensi.

Commenti

Post popolari in questo blog

I migliori difensori centrali inglesi dell'era della Premier League

Maglia Marsiglia 2018 2019-Il Marsiglia ha ordinato dalla UEFA di giocare la partita di Europa League a porte chiuse

Maglia PSG 2018 2019-Il PSG spera che l'accordo con la Giordania aiuti a soddisfare le richieste di Fair Play Finanziario